Protocollo e Modulistica per Esami di Stato

E' pubblicato il protocollo di sicurezza per lo svolgimento degli Esami di Stato, assieme ai facsimile di autodichiarazione per l'accesso alla Scuola

Pagamenti con PAGOPA

Utilizzare la modalità PagoPa per ogni pagamento verso la nostra Scuola (contributi volontari e/o assicurativi, iscrizioni a corsi, ...)

CONFERMA RE-ISCRIZIONI

Gli alunni non ammessi alla classe successiva o non ammessi all'Esame di Stato, possono confermare la re-iscrizione per il prossimo a.s. 2021/2022 mediante la compilazione del modulo seguente, disponibile anche nello spazio Alunni/Famiglie e riconsegnarlo in Segreteria ENTRO IL 30 GIUGNO (modulo .pdf)

RINUNCIA CORSI DI RECUPERO

I genitori degli alunni che non intendono avvalersi dei Corsi di Recupero organizzati dal Liceo, devono comunicarlo alla Scuola entro il 26 GIUGNO attraverso la compilazione di questo form con le credenziali della piattaforma GoogleSuite (form per non avvalersi dei Corsi)

CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2021/2022

I genitori degli alunni delle future classi prime 2021/2022 dovranno procedere secondo la seguente scansione:
- confermare i propri dati anagrafici e le richieste didattiche mediante questo form entro il 1° LUGLIO  (iscrizioni)
- presentarsi a Scuola nei giorni/orari che saranno comunicati successivamente (presumibilmente dal 5 Luglio) per:
   * ricevere le credenziali di accesso al registro elettronico
   * sottoscrivere il Patto di Corresponsabilità e le autorizzazioni/liberatorie per le piattaforme didattiche
   * ricevere indicazioni per il pagamento del contributo di Iscrizione tramite piattaforma PagoPA

Pubblicato il Report di Sintesi 2021

Nell'Area CAF/Qualità è stato pubblicato il report di sintesi dell'Autovalutazione per l'anno 2020/2021    Vai alla sezione Qualità/CAF