Cosa fa
- Monitoraggi e statistiche;
- Collaborazione con i docenti per l’organizzazione e realizzazione del PTOF;
- Circolari dirette a docenti/personale ATA;
- Predisposizione e distribuzione modulistica;
- Procedure di de-certificazione;
- Gestione archivi (digitali e cartacei);
- Gestione di richieste di accesso agli atti (accesso documentale L. 241/90, accesso civico D.Lgs. 33/2013, accesso civico generalizzato D.Lgs. 97/2016);
- Adempimenti connessi con il D.Lgs. 33/2013 in materia di amministrazione trasparente compresa la pubblicazione degli atti nel sito web dell’Istituto (Albo on line e Amministrazione Trasparente);
- Protocollazione in Entrata e in Uscita in assenza dell’U.O. Affari generali e Protocollo;
- Sub-consegnatario dei beni del rispettivo ambiente assegnato.
- Gestione della corrispondenza in arrivo (sia digitale – PEO e PEC – sia cartacea);
- Tenuta del Registro Protocollo Informatico;
- Tenuta dell’archivio digitale e cartaceo;
- Assegnazione della posta al Dirigente Scolastico, DSGA, Uffici di Staff del Dirigente scolastico, Uffici Amministrativi (Unità Operative);
- Convocazioni OO.CC., Giunta Esecutiva, Consiglio di Istituto, RSU, Assemblea personale ATA;
- Convocazioni incontri e riunioni anche con Enti esterni;
- Rapporti con Enti esterni: Ministero dell’Istruzione, USR, Provincia, Comune, ecc…
- Gestione formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., collaborazione con RSPP; distribuzione DPI ai destinatari;
- Corsi di aggiornamento e di riconversione;
- Attestati corsi di aggiornamento;
- Gestione e supporto per corsi IeFP e ITS;
- Gestione e supporto per progetti finanziati con i Fondi Strutturali FESR e FSE, POR, PON e Erasmus+, ecc..
Organizzazione e contatti
Dipende da
Persone
Contatti
- Telefono: 0583.58211
- Email: lups01000c@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): lups01000c@pec.istruzione.it